Masseria Santa Cecilia

Bed and breakfast

A pochi chilometri dal centro cittadino di Monopoli, nel cuore di una campagna caratterizzata dagli ulivi secolari e dalla tipica macchia mediterranea pugliese, troverai Masseria Santa Cecilia, una storica masseria risalente al XVI secolo, ammirabile anche da lontano grazie alla sua posizione strategica a ridosso di una delle tantissime lame che caratterizzano il territorio di Monopoli.

Qui è possibile alloggiare a pochi passi da Monopoli e godere dei tanti comfort che questa masseria storica assicura agli ospiti, totalmente immersi nel fascino della Puglia. La masseria presenta ai nostri ospiti una struttura composta da 5 camere, di cui 2 con ingresso indipendente, tutte dotate di bagno privato, televisore, aria condizionata, frigo bar e connessione wi-fi.

La posizione strategica di Masseria Santa Cecilia ti permetterà di pernottare in un clima di assoluto relax, ma avendo a pochi passi alcune delle principali mete di interesse turistico del nostro territorio: oltre il centro cittadino di Monopoli e le sue bellezze architettoniche, da qui sono comodamente raggiungibili il “Capitolo”, celebre località di mare pugliese, e ristoranti dove è possibile gustare le migliori specialità pugliesi, come ad esempio il famoso ristorante “Il Ginepro”.

Infine, per tutti gli amanti degli animali, da Masseria Santa Cecilia è possibile usufruire di un alloggio “Pet-Friendly”, per vivere la propria vacanza in mezzo alla natura incontaminata anche in compagnia di nostri fedeli amici.

Masseria Santa Cecilia quindi è la dimora ideale per famiglie, coppie e bambini, per chi desidera un soggiorno in piena comodità, tranquillo e in stretto rapporto con una natura incontaminata, senza rinunciare a nessuna delle esperienze che la Puglia può offrire ai nostri visitatori.

esperienze

ACCOGLIENZA

Rotondo Piernicola

CONTATTI

Contrada Cacaveccia 244
70043 – Monopoli (Ba)

CONTATTA L’AZIENDA