Percorrendo le campagne di Monopoli, in contrada Romanelli una lunga stradina sterrata ti accompagnerà ad ammirare la peculiare bellezza della tenuta Noya, una raffinata dimora nascosta in una fitta vegetazione a pochi passi da località turisticamente importanti come Alberobello, Castellana Grotte e la Selva di Fasano.
La tenuta Noya è il luogo di vacanza ideale per chi, famiglie, coppie o gruppi di amici, cerca massima riservatezza, lontano dai ritmi frenetici e la confusione del centro cittadino. Qui, un complesso di tradizionali trulli, caratterizzati dalla tipica pietra viva locale “a vista”, sono pronti ad accoglierti tra maestose querce, lecci e carrubi.
È questa tipica vegetazione mediterranea che fa da cornice alla grande e meravigliosa piscina della masseria, spazio in cui trascorrere i momenti più caldi della giornata o ammirare le sfumature cangianti dei tramonti al di là delle colline monopolitane.
La struttura è attrezzata con ogni tipo di comfort, sempre a disposizione dei clienti, garantendo un servizio di accoglienza professionale e caratterizzato da una sempre calda ospitalità. Nell’ampio e raffinato salone, location dei momenti di relax durante la tua vacanza, troneggia un antico camino dove, in qualsiasi stagione dell’anno, potrai vivere in masseria le atmosfere tipiche della campagna pugliese.
Inoltre, degna di nota è l’attenzione che la famiglia Noya riserva all’ospitalità dei diversamente abili, mettendo a disposizione ambienti molto ampi, progettati su misura delle più variegate esigenze dei nostri ospiti.
In questa masseria pugliese, speciale è l’attenzione per ogni più piccolo dettaglio, che ti permetterà di godere di un’esperienza di assoluto relax durante il tuo soggiorno, immerso tra trulli e natura.